Liceo Scientifico e Liceo Artistico G.Marconi di Foligno - (PG)
LICEO SCIENTIFICO e LICEO ARTISTICO
"G.Marconi"
Via Isolabella 1 - 06034 Foligno (PG) - Tel. 0742 340616 - Fax 0742 340160
E-mail: scientificofoligno@libero.it - PEC: pgps02000n@pec.istruzione.it
Liceo Scientifico e Liceo Artistico G.Marconi di Foligno - (PG)
LICEO SCIENTIFICO e LICEO ARTISTICO
"G.Marconi"
Ricevimento genitori anno scolastico 2021-22
a cura della Vicepresidenza

Vi informiamo che anche nel corrente anno scolastico svolgeremo i colloqui (ricevimenti individuali) non in presenza, ma mediante appuntamenti in piattaforma Google Meet al fine di evitare assembramenti nei locali scolastici.

La prima settimana di ogni mese, consultando il Registro Elettronico Spaggiari (sezione Colloqui), troverete gli appuntamenti di ciascun insegnante, prenotabili per quel mese.

La giornata e l’orario di ciascun docente rimarrà tendenzialmente fissa per tutto l’anno e riguarderà la seconda e la quarta settimana del mese (1h nella seconda settimana del mese e 1h nella quarta settimana del mese) fatta eccezione del mese di ottobre in cui si metteranno a disposizione 2 ore nella quarta settimana e del mese di dicembre in cui si metteranno a disposizione 2 ore nella terza settimana come da piano seguente.

I periodi individuati per il ricevimento sono i seguenti:

• OTTOBRE 2021 da lunedì 25 a sabato 30 (2 ore)
  • NOVEMBRE 2021 da lunedì 8 a sabato 13 e da lunedì 22 a sabato 27
  • DICEMBRE 2021 da lunedì 13 a sabato 18 (2 ore)
  • GENNAIO 2022 da lunedì 10 a sabato 15 e da martedì 25 a lunedì 31
  • FEBBRAIO 2022 da lunedì 7 a sabato 12 e da lunedì 21 a sabato 26
  • MARZO 2022 da lunedì 7 a sabato 12 e da lunedì 21 a sabato 26
  • APRILE 2022 da lunedì 4 a sabato 9 e da martedì 26 a lunedì 2 maggio
  • MAGGIO 2022 da lunedì 9 a sabato 14 e da lunedì 23 a sabato 28

In allegato troverete giorni e orari di ricevimento dei singoli docenti.

Se dopo aver prenotato un colloquio vi trovaste nella impossibilità di svolgerlo, sarà vostra cura cancellare la prenotazione in modo da consentire ad altri genitori un eventuale subentro. Nel caso in cui l’impossibilità di partecipare avvenisse a ridosso dell’appuntamento stesso siete pregati di contattare la scuola e/o il docente.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI

• Entrare nel Registro Elettronico con la password Spaggiari consegnata dalla scuola (in caso di smarrimento scrivere a vicepresidenza@scientificofoligno.it);
  • Andare nella sezione “Colloqui” nella quale è possibile visionare l’elenco di tutti i docenti del Consiglio di Classe ed effettuare la prenotazione.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO IN PIATTAFORMA

• In corrispondenza della giornata di ricevimento prenotata, nella sezione “Agenda” del Registro Elettronico Spaggiari, sarà attivo un link sul quale basterà cliccare per avere accesso alla piattaforma Google Meet. Si prega di essere puntuali.
  • Per casi particolari (alunni BES) può essere concordato un colloquio in presenza.
  • In casi eccezionali è consentito fissare un colloquio telefonico anziché in piattaforma.

Per consentire a tutti i genitori di poter accedere al servizio dei colloqui si chiede a chi ne abbia già fruito nello stesso mese o nel mese immediatamente successivo (salvo situazioni motivate) di astenersi dal fissare ulteriori appuntamenti. La visione costante del registro elettronico consente infatti di avere già un feed-back sull’andamento dei propri figli.

Per la prima sessione di ricevimenti (ultima settimana di ottobre) sarà possibile effettuare la prenotazione a partire da lunedì 18 ottobre.

Documenti allegati:

Categoria: Famiglie e studentiData di pubblicazione: 10/10/2021
Sottocategoria: ComunicazioniData ultima modifica: 11/10/2021 13:39:26
Permalink: Ricevimento genitori anno scolastico 2021-22Tag: Ricevimento genitori anno scolastico 2021-22
Inserita da Daniela GuarraciVisualizzazioni: 1874
Pagina disponibile anche nella sezione: Docenti - ComunicazioniPagina disponibile anche nella sezione: Famiglie e studenti - Comunicazioni