Iscrizioni classi prime 2014/15: il Liceo Marconi di Foligno in ulteriore fortissima crescita

Il prestigio del Liceo Marconi regge benissimo la sfida della contemporaneità: il mix di tradizione & innovazione che caratterizza l'offerta formativa è stato davvero molto apprezzato dai ragazzi delle terze medie e dalle rispettive famiglie.

I dati delle iscrizioni sono inequivocabili. I diversi indirizzi liceali del "G.Marconi" (Scientifico, delle Scienze Applicate , Sportivo, Artistico) hanno avuto un vero boom di richieste.

"Questi risultati - dice la Preside Sebastiani- sono molto lusinghieri . Ancor più ricco di soddisfazione è stato per noi il ricevere complimenti e attestazioni di stima da parte delle famiglie dei futuri liceali . Avere la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione ci sprona a fare sempre meglio. La scuola può e deve essere un'esperienza meravigliosa. Per i ragazzi e per chi ci lavora con impegno e passione".

Link segnalati:
Link esterno ...Lettera di ringraziamento agli studenti

Categoria: OrientamentoData di pubblicazione: 04/03/2014
Sottocategoria: In evidenzaData ultima modifica: 15/12/2014 19:06:53