APPUNTAMENTI PER I GENITORI

- Accoglienza genitori e presentazione degli indirizzi del Liceo da parte della Dirigente Dott.ssa Maria Paola Sebastiani e delle Funzioni strumentali Orientamento presso la sede di Via Isolabella ogni sabato calendarizzato per le mattinate liceali.

 

- Incontro informativo on line su piattaforma GOOGLE MEET martedì 17 GENNAIO 2023 dalle ore 18.30 alle ore 19.30 con la Dirigente Dott.ssa Maria Paola Sebastiani e le Funzioni strumentali Orientamento 

Per chi non avesse potuto partecipare agli incontri di presentazione degli indirizzi del nostro Liceo Marconi con il Dirigente Scolastico in occasione delle mattinate liceali e per avere informazioni sulla compilazione della domanda di iscrizione. Si può dare la propria adesione cliccando qui e compilando il modulo google.

Il giorno precedente l'incontro verrà inviato dalla segreteria didattica il link per accedere alla riunione.

 

- Appuntamenti con Funzioni strumentali BES e Disabilità. Per situazioni particolari BES o di Disabilità sarà possibile richiedere un appuntamento con le Funzioni Strumentali del sostegno al seguente indirizzo mail sostegno@scientificofoligno.it oppure tramite la segreteria didattica tel. 0742 354711 Salvati Emanuela

 

PER IL LICEO ARTISTICO

I responsabili di sede prof. Simeoni Vincenzo, prof.ssa Tiberi Sara e la prof.ssa Bonci Alessia saranno disponibili ad accogliere i genitori interessati presso la sede di Via Cairoli (su appuntamento tramite segreteria didattica tel. 0742 354711 Salvati Emanuela), per chiarimenti riguardo l’Offerta Formativa e le scelte fondanti del Liceo Artistico.


Categoria: OrientamentoData di pubblicazione: 25/10/2022
Sottocategoria: In evidenzaData ultima modifica: 17/12/2022 16:32:22
Inserita da Daniela GuarraciVisualizzazioni: 1090
Top news: NoPrimo piano: No