Calendario colloqui e ricevimento genitori - a.s 2017/2018

a cura della prof.ssa Severi

Si comunica che i Sigg. Docenti saranno a disposizione per il ricevimento antimeridiano e pomeridiano dei genitori secondo l’orario presente negli allegati:

• Allegato 1 : comunicazione riportante il calendario annuale dei colloqui antimeridiani e pomeridiani
  • Allegato 2 : elenco delle disponibilità orarie dei docenti relative ai colloqui antimeridiani - sede di Foligno

Si informa, inoltre, del fatto che eventuali variazioni per assenza dei docenti o sostituzioni a tempo determinato degli stessi verranno comunicate tempestivamente direttamente alle classi e pubblicate sul sito web della scuola.

Di seguito si riporta il link al Calendario Scolastico Regionale 2017/2018

Documenti allegati:
Documento allegato ...Allegato 1
Documento allegato ...Allegato 2
Documento allegato ...Allegato 2 (variazioni e integrazioni)

Link segnalati:
Link esterno ...Calendario Scolastico Regionale 2017/2018
Link esterno ...Colloqui pomeridiani genitori - dicembre 2017
Link esterno ...Colloqui pomeridiani genitori - aprile 2018

Categoria: Famiglie e studentiData di pubblicazione: 19/10/2017
Sottocategoria: Albo StudentiData ultima modifica: 12/09/2018 15:45:02
Inserita da Marco SimonettiVisualizzazioni: 5822